Miss Bikini Luxe: il beachwear “Zen” per l’estate 2011

È un viaggio nel magico oriente la linea di moda mare creata dal prestigioso marchio italiano Miss Bikini Luxe per l’estate 2011. Memorie “Zen”  ispirazione giapponese sono il mood di questa collezione creata da Alessandra e Francesca Piacentini – stiliste del brand – e  presentata già sulla passerella di Milano Moda Donna.

Bikini a triangolo, a fascia, ma anche trikini, costumi interi ed eleganti copri costumi in seta, saranno ravvivati da farfalle multicolor, stampe con  fiori di loto nella variante del rosa e del blu, ma anche lavorazioni esclusive con petali intagliati.

Protagonista degli scatti la modella Carolina Piovano che, immersa nella natura suggestiva delle Isole Seychelles, interpreta magnificamente  lo stile unico ed eclettico caratteristico della griffe di Beach Couture.

“Il nostro dna è quello di essere sempre fedeli a  una tradizione unica e riconoscibile” afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing di Miss Bikini  “I capi  Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità,  quella italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti…”

Elegante, raffinata ed esotica. Io trovo questa collezione meravigliosa, e voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: