Borse Liu Jo: arriva Kate per la primavera/estate 2011

Dopo il successo di Matilda, la borsa bauletto decorata con cristalli, simbolo della linea Liu Jo Accessories da ben tre stagioni, arriva per la collezione primavera/estate 2011 quella che sarà destinata a diventare la nuova ICON BAG del marchio.

Si chiama Kate, perché dedicata alla testimonial Kate Moss, ed è una comoda e capiente bag in morbidissima eco-nappa con profilo arricciato, caratterizzata dalla presenza di eleganti catene color oro pallido intrecciate lungo i manici.

La Kate Liu Jo è disponibile nei colori bianco (Snow White), rosa pallido (Nuage), grigio chiaro (Light Stone) e sabbia (Sand) al prezzo di 125 euro. Raffinata e glamour, non mi stupirebbe se riuscisse a replicare il successo dell’imbattuta Matilda. Anzi, io la trovo ancora più bella. E voi?

Annunci

2 Risposte

  1. Borse Liu Jo: arriva Kate per la primavera/estate 2011 « Chic Choice…

    Dopo il successo di Matilda, la borsa bauletto decorata con cristalli, simbolo della linea Liu Jo Accessories da ben tre stagioni, arriva per la collezione primavera/estate 2011 quella che sarà destinata a diventare la nuova ICON BAG del marchio….

  2. […] https://chicchoice.wordpress.com Link:Borse Liu Jo: arriva Kate per la primavera/estate 2011 – Dopo il successo di Matilda , la borsa bauletto decorata con cristalli, simbolo della linea […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: