• Chic Choice è il blog che vi terrà sempre aggiornate sulle ultime novità dal campo della moda e vi aiuterà a scegliere per il meglio in fatto di "new tendence and style". For very fashion-addicted!
  • Più cliccati

    • Nessuna
  • Archivi

  • Seguimi su Bloglovin!

    bloglovin
  • Annunci

La crociera è di moda: nel Nord Europa con MSC Crociere e Carpisa

Anche se potrebbe apparire prematuro parlare di vacanze estive, in realtà questo è il momento migliore per pensare seriamente a come passare al meglio le tante agognate ferie. Chi ha in progetto di fare una bella crociera, MSC e Carpisa propongono un’interessante collaborazione.

Dopo il successo del 2009, “La crociera è di moda” torna per riaffermare questa vantaggiosa partnership “vacanziera”.  A partire dal mese di aprile 2011, infatti, e’ stata rinnovata la collaborazione tra Msc Crociere e Carpisa: chi acquisterà uno dei tanti itinerari destinati al Nord Europa, avrà in regalo un set di valigie Carpisa, composto da un trolley medium (4 kg) e un trolley small (3 kg) in policarbonato, appositamente realizzato dall’azienda italiana per Msc Crociere.

Non sarà certamente il trolley in regalo a determinare la scelta di una crociera, ma questo potrebbe essere un motivo in più per viaggiare con MSC.

Annunci

Una Risposta

  1. […] https://chicchoice.wordpress.com Link:La crociera è di moda: nel Nord Europa con MSC Crociere e Carpisa – Anche se potrebbe apparire prematuro parlare di vacanze estive, in realtà questo è il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: