Shopping News: a Milano arriva Kilo Fascion

Comprare abbigliamento e accessori delle migliori marche come se si trattasse di frutta e verdura? A Milano questo è possibile, grazie al primo temporary shop in cui la moda si paga in base al peso! Si chiama Kilo Fascion questo negozio che in Corso Vittorio Emanuele dal 26 marzo e fino ad esaurimento scorte, propone abbigliamento e accessori per donna uomo e bambino distribuiti su tre piani e acquistabili al chilo.

Come funziona? Tutti i prodotti hanno un bollino che segnala il loro prezzo al grammo: giallo per la categoria “Good”, rosa per la merce “Better” e blu per il livello più alto, la categoria “Best”. A questo punto si scelgono un massimo di 10 pezzi, si pesano i prodotti sulle apposite bilance distribuite nello store e si scopre il prezzo per ciascuno di essi. Se adesso si vuole acquistare, basta stampare lo scontrino e dirigersi alle casse per pagare.

Kilo Fascion è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 21.00 mentre il venerdì e sabato chiude alle 23.00.

Una nuova frontiera della moda e una vera rivoluzione nel modo di concepire lo shopping: piacerà a tutte le fashion victim?

Annunci

2 Risposte

  1. […] Articolo Originale: Shopping News: a Milano arriva Kilo Fascion « Chic Choice Articolo aggregato il 6 aprile, 2011 alle 08:44 ed archiviato in Shopping. Puoi seguire il […]

  2. […] https://chicchoice.wordpress.com Link:Shopping News: a Milano arriva Kilo Fascion – Comprare abbigliamento e accessori delle migliori marche come se si trattasse di frutta e […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: