Tie-Ups: la cintura di plastica divertente e colorata

La prossima stagione estiva sarà all’insegna del color blocking: l’intero guardaroba, comprese borse, scarpe e accessori, sarà ravvivato da toni vitaminici e frizzanti. Impossibile fuggire da questa tendenza, soprattutto se sempre più aziende propongono idee moderne e divertenti come quella di cui vi sto per parlare. Si chiama tie-ups ed è una cintura “made in Italy” dalle caratteristiche davvero speciali; segnatela nella vostra “wishlist” perché è destinata a diventare un vero must-have per l’estate che verrà.

Tie-ups  è la prima cintura interamente realizzata in plastiche pregiate come il policarbonato trasparente untilizzato per la realizzazione della fibbia e la termoplastica elastomerica per la cintura. Il risultato finale è un prodotto resistente, flessibile, piacevole al tatto, riciclabile, sicuro, impermeabile.

Oltre che per essere trendy, tie-ups è nata anche per essere personalizzata: grazie al suo esclusivo concept strutturale e alla divertente applicazione My tie-ups disponibile sul sito internet www.tie-ups.com è infatti possibile creare ed acquistare la propria cintura personalizzata con un paio di click.

I colori disponibili sono davvero tantissimi, tutti rigorosamente “caramellosi” e combinabili per raggiungere effetti visivi davvero unici. Io mi sono innamorata della versione gialla e di quella viola, anche se è davvero difficile scegliere senza pensarci troppo. Voi quale preferite?

 

Annunci

Una Risposta

  1. Io le adoro tutte!!!! :)) cosa ne dici di provare a vincere una esattamente come la desideri? ;))
    passa da me e partecipa al GIVEAWAY potresti essere tu la vincitrice ;))

    http://cihc.blogspot.com/2011/04/cihc-giveaway-tie-ups-personalized-belt.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: