Alberto Guardiani Lipstick Heel: il tacco rossetto è ora intercambiabile

Il marchio italiano Alberto Guardiani ha deciso di proporre per il prossimo autunno/inverno un’edizione davvero speciale della sua ormai mitica décolletée Lipstick heel. Una scarpa che coniuga alla perfezione due feticci tutti femminili, il tacco alto e il rossetto, in un unico oggetto del desiderio che dalla prossima stagione autunnale si arricchirà di nuove varianti.

Si tratta dello special pack Feel Your Colour che vede la famosa scarpa con il tacco rossetto, pezzo cult celebrato dai più importanti magazine internazionali e must have per celebrities e shoe addicted, accompagnarsi da cinque tacchi colorati ed intercambiabili.

Per la prima volta sarà infatti possibile acquistare le décolletée con una combinazione di 2 tacchi colorati, scelti tra 5 varianti: absolute red, deep purple, electric blue, luxury gold e total black.

Un tacco rossetto da avvitare e svitare per cambiare in attimo il look della scarpa a seconda del proprio stile. Ironiche, sexy e femminili allo tempo stesso, chissà perché però io non saprei allontanarmi dalla versione in rosso. E voi?

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] il tacco rossetto di Alberto Guardiani, ecco un’altra idea geniale per coniugare in un unico oggetto del desiderio altri due simboli di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: