Mademoiselle Bag Chanel: la prima immagine dell’ad campaign con Blake Lively

Ne avevamo già parlato: l’attrice Blake Lively, conosciuta ai più nel ruolo di Serena in Gossip Girl, è stata scelta da Chanel come testimonial della sua nuova linea di borse Mademoiselle per la primavera/estate 2011.  Per i curiosi è finalmente disponibile la prima foto dell’advertising scattata dallo stesso Karl Lagerfeld, direttore creativo della Maison, nell’elegante e storica sede di Chanel a Parigi.

Bellissima la Lively che ha candidamente ammesso di sentirsi così lusingata da questa collaborazione e di ammirare così tanto lo stilista, da arrivare, alla fine delle riprese, a tirar fuori il suo cellulare per catturare l’immagine di Lagerfeld dietro la telecamera puntata verso di lei.

Un fortunatissimo periodo per la bionda attrice, corteggiata e amata dalle più grandi personalità del mondo della moda (non dimentichiamo il sandalo che Louboutin le ha dedicato).

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] ai primi scatti dell’advertising che vede protagonista una sofisticata Blake Lively, arrivano anche le immagini dell’attesissima […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: