Scarpe: le Blonde Ambition collezione Burlesque

Torna di moda lo strip rétro del burlesque e Blonde Ambition, brand di calzature creato da Carol De Leon ed arrivato da poco in Italia, sfrutta la sensualità di quelle atmosfere vintage per creare una nuova, audace, collezione di scarpe.

La linea si chiama appunto Burlesque ed è costituita da modelli caratterizzati da tacco vertiginoso e design davvero sexy.  I pezzi più azzardati sono sicuramente le décolletée in pelle color cioccolato traforate a rete con borchie applicate su punta e tallone, ed il sandalo/ankle-boots nei toni del viola con maxi plateau, anche questo con motivo a rete, fronte in pvc e cerniera con catene sul retro.

Infine gli ultimi due, dallo stile leggermente più “cauto”, sono entrambi dei tronchetti spuntati in viola e nero, l’uno con borchie nere, l’altro in suede, ancora una volta con lavorazione a rete.

Sicuramente più adatte ad essere indossate con un abbigliamento casual, onde evitare di incorrere nel pericoloso effetto “too-much”. Che dite, vi piacciono?

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] che il Burlesque è attualmente una delle maggiori tendenze, poteva Dita Von Teese, la regina dello spogliarello […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: