Eve Lerock, arriva il jeans anticellulite

Sono finiti i tempi dei jeans modellanti che prometto un “lato b” perfetto, adesso arriva Eve Lerock, progettati addirittura per combattere la cellulite! Nati da un’idea del designer italiano Luca Alberti in collaborazione con la cosmetologa Florence Bombard, questi jeans sembrano avere un funzionamento piuttosto semplice.

Grazie a un mix di sostante applicate al denim come caffeina, escina e vitamina E, è stato dichiarato che questo capo può far diminuire il giro coscia fino a 2 centimetri. In particolare questo avviene semplicemente camminando grazie all’azione lipolitica dalla caffeina che scioglie l’accumulo adiposo, l’escina che ha un’azione vaso protettiva e la vitamina E, in quanto ottimo anti-ossidante che previene l’invecchiamento del tessuto cellulare.

Il trattamento prevede di indossarli per 28 giorni, al quarto lavaggio le sostanze presenti nella fibra perdono il 30% dei loro effetti ma con un kit apposito possono essere “ricaricati”.

La presentazione ufficiale degli Eve Lerock avverrà  in occasione di White Beauty, il salone dedicato alla bellezza, che si svolgerà a Milano dal 25 al 27 febbraio.

Non sono certa della loro efficacia, ma la curiosità è tanta e visto che hanno anche un design piuttosto carino, provarli non costa nulla (non si sa mai!).  Voi che ne dite?

Annunci

2 Risposte

  1. se fosse vero sarebbe davvero l’invenzone del secolo XD!

  2. Incredibile… dopo questo sta a vedere che adesso usciranno i jeans che fanno allungare “l’attrezzatura” maschile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: