Blake: il sandalo Christian Louboutin dedicato a Blake Lively

 

Quando si dice che Blake Lively è la nuova icona glamour di Hollywood non è un caso. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, infatti, la giovane protagonista di Gossip Girl, oltre ad essere la testimonial di una linea di borse Chanel, ha  anche conquistato il cuore del grande shoe designer Christian Louboutin.

Tutto è nato per caso, mentre l’attrice si trovava a Parigi per le riprese della nuova stagione del telefilm. Entrata nell’atelier di Louboutin pare abbia esclamato di non aver mai visto delle scarpe più belle in vita sua e fu proprio in quel momento che il grande designer le comunicò la scelta di voler dare il nome di Blake ad un paio dei suoi sandali.

Eccoli quindi in foto: altissimi, in vernice nera, con listini colorati che abbracciano tutto il piede e naturalmente con l’inconfondibile suola rossa. Che dite, vi piacciono?

 

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] Un fortunatissimo periodo per la bionda attrice, corteggiata e amata dalle più grandi personalità del mondo della moda (non dimentichiamo il sandalo che Louboutin le ha dedicato). […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: