Swarovski: la prima collezione di gioielli per uomo

Dalla prossima primavera-estate, anche gli uomini potranno beneficiare  della ricercatezza e dell’esclusività del design Swarovski. In numerosi punti vendita selezionati sparsi in tutto il mondo è stata infatti già lanciata la nuova collezione di gioielli e accessori firmati Swarovski, pensata per uomini attenti allo stile, moderni e grintosi allo stesso tempo.

Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, parla così della nuova linea: “A differenza delle nostre collezioni di gioielli da donna, caratterizzate da colori vivaci e cristalli audaci, abbiamo voluto concentrarci su un’interpretazione più pura e sobria della brillantezza. Intima, misteriosa e metallica, questa collezione celebra l’intramontabile eleganza e la bellezza delle tonalità del nero“.

I materiali utilizzati sono la ceramica associata ai tipici cristalli, ma anche acciaio lucido o spazzolato e fibre di carbonio. Sei sono invece i temi principali che ruotano intorno a stili molto differenti: si passa dal più classico e minimal dei gemelli, a quello più avventuroso e metropolitano del bracciale con chiusura ad alligatore, passando per lo stile decisamente grintoso e rock del polsino in pelle, fino ad arrivare a quello più rigoroso da college inglese con gli stemmi dei club sportivi.

Che dite, piaceranno ai nostri “boys”?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: