Sanremo 2011: Belen Rodriguez in Alberta Ferretti

Ieri è finalmente andata in onda la serata d’apertura della 61° edizione del Festival di Sanremo. Inconfondibile è stata la raffinatezza e l’eleganza di Alberta Ferretti che per l’occasione ha vestito Belen Rodriguez con due abiti adatti ad un evento tanto importante. Entrambi con romantica scollatura a cuore, fascianti nella parte superiore e a sirena di sotto. Uno blu, l’altro nero. Quale vi è piaciuto di più?

Io li ho trovati entrambi molto belli, ma della showgirl non mi è piaciuta la pettinatura, poco curata, troppo “piatta”.

Una Risposta

  1. […] Canalis al Festival di Sanremo, ma anche questa volta mi ritrovo a dover commentare il look di Belen Rodriguez durante la 4° puntata della kermesse della canzone italiana. Gli abiti della showgirl sono stati […]

Rispondi

