Sanremo 2011: Anna Tatangelo sceglie Gaetano Navarra

Da domani parte la sessantunesima edizione del Festival di Sanremo e finalmente, oltre alle canzoni in gara, verranno svelati gli attesissimi look sfoggiati da conduttori e artisti. Una notizia in anticipo ci arriva da Anna Tatangelo che ha scelto di collaborare in esclusiva con lo stilista Gaetano Navarra per la creazione di alcuni capi che l’artista indosserà in diverse serate della kermesse.

La collaborazione, iniziata per la nuova immagine  dell’ultimo lavoro discografico della Tatangelo e per la copertina del singolo presentato a Sanremo, porterà la cantante a sfoggiare degli esclusivi outfit dello stilista e degli abiti realizzati ad hoc studiati per dar vita a look che si preannunciano “sorprendenti”.

“Ho curato con grande entusiasmo la nuova immagine di Anna”– afferma Gaetano Navarra – “E’ una grande artista giovanissima e moderna nel suo appeal: ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio i miei abiti”.

Non amando particolarmente lo stile della cantante, poco fresco a parer mio, data la sua giovane età, mi auguro vivamente che questa volta il suo look subisca una bella e radicale “svecchiata”. Voi che dite, ci riuscirà? Le ultime foto non sembrano promettere male.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: