Candy Bag Furla per la primavera-estate 2011

Adoro le nuance sorbetto, i colori vitaminici che riportano subito alla mente le calde giornate estive e adoro il pvc, un materiale che dona un delizioso effetto “caramella” a borse scarpe e accessori da sfoggiare allegramente durante la bella stagione. Per questo non ho potuto resistere alla tentazione di condividere con voi la visione di queste graziosissime borse firmate Furla.

Si chiama Candy Bag ed è la collezione di bauletti Furla caratterizzati dalla contemporaneità delle forme, avanguardia dei materiali e dalle cromie accese. Una linea di borse pensata per la primavera-estate 2011 e realizzata in uno speciale pvc, morbido ma molto resistente, nato da una lavorazione che unisce modernità e tradizione, con vere cuciture realizzate artigianalmente.

Cinque i colori disponibili che ricordano una lussureggiante natura esotica, come il verde, il fucsia, l’arancio, il blu e il giallo. La collezione Candy Bag sarà disponibile a partire da fine Febbraio inizio Marzo, al prezzo di 150 euro.

Io credo che mi farò tentare, anche se ancora non so proprio su che colore puntare. A voi quale piace di più?

Annunci

2 Risposte

  1. […] ai bellissimi bauletti della linea Candy Bag, Furla propone per la primavera-estate 2011 una collezione di borse dai toni intensi e vibranti […]

  2. […] spuntate con tacco alto, sempre impreziosite da fiocchi e grandi fiori, perfette da abbinare alle Candy Bag di cui vi ho parlato qualche tempo fa. Nello store online del marchio troverete tutte le proposte e […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: