Miss Dior Cherie: è Natalie Portman la nuova testimonial

La celebre fragranza Miss Dior Cherie, conosciuta ed apprezzata per il precedente spot pubblicitario e per il suo profumo dolce e intenso, verrà rappresentata da una nuova testimonial. Si tratta dell’attrice Natalie Portman che con la sua grazia e raffinatezza da moderna lolita, sembra incarnare la perfetta musa di Dior. Nel frattempo in rete comincia già a circolare qualche immagine della nuova campagna che mostra l’attrice senza veli, con in testa un cerchietto che riprende idealmente il fiocchetto caratteristico del flacone.

La nuova Miss Dior per l’occasione verrà fotografata da Tim Walker, mentre lo spot pubblicitario sarà ancora una volta girato da Sofia Coppola.

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] È quello che pensa anche Dior che pare abbia definitivamente congedato lo stilista dal suo ruolo di direttore creativo della Maison. Nel frattempo l’attrice Natalie Portman, di origine ebraiche, dichiara di non voler più avere nulla a che fare con Galliano, anche se attualmente è proprio lei la testimonial del profumo Miss Dior Cherie. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: